rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santo / Via San Francesco

Crolla un pezzo di soffitto alla libreria Feltrinelli: danni no feriti

Il cedimento, giovedì sera, all'interno dello storico negozio di libri di Padova, all'angolo tra via San Francesco e riviera dei Ponti Romani. Cadute anche due travi di sostegno. Venerdì l'esercizio resterà chiuso

Crollo alla Feltrinelli. Nella storica libreria all'angolo tra via San Francesco e riviera dei Ponti Romani a Padova, giovedì sera, pochi minuti prima delle 20, si è staccata una porzione di soffitto in un locale al primo piano. Il cedimento ha riguardato anche due ampie travi di sostegno al controsoffitto, ed è avvenuto a negozio appena chiuso.

CROLLO ALLA FELTRINELLI. All'interno c'era solo il personale (nessuno è rimasto ferito), quindi, che già in mattinata aveva avvertito che qualcosa non andava e aveva provveduto ad una preventiva chiusura alla clientela dello spazio a rischio. Poi, in serata, il crollo, che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati con un funzionario incaricato di effettuare un sopralluogo nell'esercizio. Almeno per tutta la giornata di venerdì la libreria resterà chiusa al pubblico per la rimozione dei pezzi crollati e per le operazioni di messa in sicurezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un pezzo di soffitto alla libreria Feltrinelli: danni no feriti

PadovaOggi è in caricamento