rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Curtarolo / Via Brenta

Fiamme nel garage, due auto completamente distrutte

E' successo stanotte a Curtarolo in via Brenta. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che il rogo andasse ad intaccare la vicina abitazione. Non si segnalano feriti, danni ingenti. Esclusa ma matrice dolosa

Paura nella notte in via Brenta a Curtarolo per un incendio che ha completamente distrutto un box dove all'interno trovavano posto due auto.

Cosa è successo

Alle 4,30 del 10 gennaio alcuni residenti hanno notato le fiamme alzarsi da una struttura in lamiera non distante dalle abitazioni. Immediato l'allarme al 115. Sul luogo della segnalazione si sono portati i Vigili del fuoco di Cittadella con l'ausilio dei volontari di Borgoricco attrezzati con tre autopompe, un'autobotte e dieci operatori al seguito. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato che il rogo andasse ad interessare anche la casa posta a fianca del garage. Per i rilievi e tenere a debita distanza una folla di residenti che nel frattempo è uscita in strada per sincerarsi di cosa fosse accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cittadella. Le cause dell'incendio secondo i primi riscontri sarebbero legati ad un problema elettrico ad una delle due auto parcheggiate nel box. L'attività di messa in sicurezza è terminata poco prima delle otto. I danni sono ingenti, ma non si segnalano feriti. Fin da subito gli inquirenti hanno escluso la matrice dolosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel garage, due auto completamente distrutte

PadovaOggi è in caricamento