rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Gu / Via Guglielmo Marconi

S. Pietro in Gu, infarto al laghetto di pesca: muore 46enne

La vittima è Daniele Lazzaretto, vicentino 46enne appassionato di pesca. La morte lo ha colto improvvisamente ieri mattina durante una gara al lago di via Marconi, alla quale partecipavano un centinaio di pescatori, immediatamente sospesa

Un'assolata domenica di metà gennaio da dedicare alla passione per la pesca. Una gara, quella tenutasi ieri al laghetto di pesca sportiva di via Marconi a San Pietro in Gù, a cui partecipavano oltre un centinaio di persone.

GARA SOSPESA. Ma nessun vincitore è stato alla fine premiato. La competizione si è dovuta terminare improvvisamente nel peggiore dei modi che nessuno si sarebbe potuto attendere. Tanto meno lo sfortunato protagonista della tragica fatalità.

L'INFARTO. Daniele Lazzaretto, 46enne residente nel Vicentino, stava preparandosi per il proprio turno quando è stato colto da un attacco cardiaco, svendendo a terra tra i compagni. Nonostante la richiesta immediata dei soccorsi e il pronto intervento dei sanitari del Suem del 118, pure con elisoccorso, l'infarto non ha lasciato scampo all'uomo, deceduto poco dopo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S. Pietro in Gu, infarto al laghetto di pesca: muore 46enne

PadovaOggi è in caricamento