rotate-mobile
Cronaca Loreggia / Strada Statale 307

Il maltempo flagella il Padovano e manda ko la segnaletica e i semafori: disagi

I rovesci e i temporali che si sono verificati venerdì in tutto il Padovano hanno creato problematiche in special modo nel Camposampierese dove la polizia locale ha dovuto effettuare alcuni interventi per la messa in sicurezza del territorio

I temporali e i rovesci che giovedì si sono abbattuti anche nel Padovano hanno lasciato il segno. Particolarmente flagellata la zona del Camposampierese dove la polizia locale ha dovuto effettuare alcuni interventi per la messa in sicurezza del territorio.

SANTA GIUSTINA IN COLLE. Maggiore preoccupazione c'è stata a Santa Giustina in Colle, al passaggio a livello di Fratte, dove le barriere non si chiudevano totalmente al passaggio dei convogli. Sul posto il pronto intervento del comando della Federazione che ha gestito l'emergenza per gran parte della mattinata di venerdì, fino all'arrivo dei tecnici per mettere in sicurezza il sito. 

PANNELLO IN STRADA. San Giorgio delle Pertiche, invece, è stato interessato dal guasto dell'impianto semaforico sul Piovego e dall'abbattimento di cartelli segnaletici. Anche a Campodarsego, in località Fiumicello, l'impianto semaforico è andato completamente spento per un guasto alla linea elettrica con un provabile calo di tensione che ha interessato anche numerose abitazioni private. L'impianto è stato ripristinato verso le 15. Interventi della polizia locale anche a Trebaseleghe, per il pericolo di caduta di alcuni pali della linea aerea telefonica, e a Loreggia per alberi caduti e per un pannello luminoso di passaggio pedonale a penzoloni sulla strada statale 307 in centro abitato, prontamente rimosso. Molti altri interventi si sono attuati per risolvere e rimuovere ostacoli in zona, come transenne volate via e cartelli pubblicitari divelti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo flagella il Padovano e manda ko la segnaletica e i semafori: disagi

PadovaOggi è in caricamento