rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Si aggravano condizioni Cariolaro Nuovo bollettino dall'ospedale

Il docente è ricoverato a Padova nel reparto di neurochirurgia dopo che il 29 novembre scorso un aereo messo a disposizione dal governo lo aveva rimpatriato dalla Cina dove aveva subito una brutta caduta

Si sta aggravando il quadro clinico di David Cariolaro, il docente padovano di matematica rimpatriato dalla Cina e ora ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Padova.

GARA DI SOLIDARIETÀ: Si attivano tutti canali per un intervento salva vita in favore del professore padovano

IL BOLLETTINO MEDICO. Cariolaro il 29 novembre scorso era stato trasportato in Italia da Shangai su un aereo messo a disposizione dal governo dopo che per due mesi era ricoverato in un reparto di rianimazione in Cina in seguito a una caduta. Mercoledì mattina, l'Azienda ospedaliera di Padova, ha emesso un bollettino medico a firma del responsabile di Terapia intensiva neurochirurgia, nel quale si rileva che "le attuali condizioni di salute del prof. padovano arrivato da Shanghai il 29 novembre 2013, rimasto sempre in prognosi riservata a seguito di un grave politraumatismo, risultano attualmente peggiorate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggravano condizioni Cariolaro Nuovo bollettino dall'ospedale

PadovaOggi è in caricamento