rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

David Cariolaro arrivato dalla Cina, Zaia: “Ti accogliamo a braccia aperte”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Ti accogliamo a braccia aperte. Tutta la comunità padovana e veneta si stringe ora intorno a te”. Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, esprime soddisfazione per l’arrivo in Italia del professore padovano David Cariolaro, gravemente ferito in Cina ma non operabile in quel Paese e ricoverato a Padova.  

“Abbiamo riportato a casa un fratello veneto – aggiunge - e questo è già un grande risultato, fino a qualche giorni fa insperato. Ora l’auspicio è che il ritorno in Veneto possa coincidere con un miglioramento delle sue condizioni”.  “Sappi – conclude Zaia, rivolgendosi ancora idealmente al prof. Cariolaro – che la nostra comunità si mette a tua disposizioni per darti tutta l’assistenza che la sanità veneta, tra le migliori al mondo, è in grado di dare. Spero vivamente, se e quando le condizioni cliniche lo permetteranno, di poterti far visita per darti personalmente un ben tornato nella tua terra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Cariolaro arrivato dalla Cina, Zaia: “Ti accogliamo a braccia aperte”

PadovaOggi è in caricamento