rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Degrado, spaccio e altri crimini Blitz dei carabinieri nel Padovano

Maxi controllo dei militari dell'arma, in tutta la provincia euganea, tra la mattina di martedì e mercoledì. Al setaccio ritrovi di fortuna, locali pubblici, sale giochi e zone rurali. 5 arresti e 23 denunciati

Impegnati con 91 mezzi e 191 uomini, i carabinieri del comando provinciale di Padova hanno predisposto un servizio coordinato a largo raggio, finalizzato al controllo del territorio, al contrasto del degrado, dello spaccio di sostanze stupefacenti e di ogni tipo di attività criminosa. La maxi operazione è durata 24 ore: tra le 8 di martedì e le 8 di mercoledì.

IL BILANCIO. Scopo primario, andare a colpire tutte quelle aree in cui di solito si nascondono persone che vivono nell’illegalità. Sia a Padova, che in provincia, sono stati passati al setaccio ritrovi di fortuna, locali pubblici e sale giochi, nonché zone rurali, in cui molti disperati trovano ricovero. Il bilancio è di 5 persone arrestate, 23 denunciate, 351 individui e 235 veicoli controllati, 9 patenti ritirate, 1274 grammi di sostanze stupefacenti sequestrati e una paersona segnalata al prefetto di Padova in qualità di assuntore di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, spaccio e altri crimini Blitz dei carabinieri nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento