rotate-mobile
Cronaca Santo / Via Antonio Locatelli

Degrado in via Locatelli tra spaccio e furti, la Lega Nord: "È una latrina"

Una nuova denuncia da parte della lista a sostegno di Massimo Bitonci, candidato sindaco per Padova. Questa volta ad essere sotto accusa è lo stato dell'area vicina alla basilica del Santo

Degrado in via Locatelli a Padova. Tra spacciatori, ladri d'auto e molestie ai passanti, la strada a due passi dalla basilica del Santo è una "latrina", con le parole dei candidati a sostegno del candidato sindaco della Lega Nord, Massimo Bitonci. La denuncia si aggiunge a diverse altre presentate dal politico, come quella relativa a piazzetta Gasparotto. Un video in cui si vedevano due ragazzi intenti a bucarsi con una siringa e una donna urinare in pubblico.

2-7-3FOTO DEI CITTADINI. A riprova dei fatti di via Locatelli i candidati della Lega riportano alcune fotografie, testimonianze di cittadini che mostrano lo stato in cui versa la zona. "Un disastro causato da 10 anni di un'amministrazione buonista e cieca - dichiarano in una nota congiunta Mariella Mazzetto e Davide Favero, candidati al consiglio comunale per la lista della Lega Nord - altro che Happy Padova: la città che ci restituiscono Rossi e Zanonato, per le forme più disperate di umanità, è una latrina".

PROPOSTE. Secondo i candidati della Lega Nord, esisterebbero delle soluzioni al degrado dell'area: "Basterebbe semplicemente rimuovere la catena su riviera Businello, potenziare l'illuminazione e installare una sbarra automatica per l'accesso dei residenti sul lato di via Beato Luca Belludi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in via Locatelli tra spaccio e furti, la Lega Nord: "È una latrina"

PadovaOggi è in caricamento