rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Delitto di Isabella Noventa, è stata fissata la data dell'udienza: in aula il 1 febbraio

I fratelli Sorgato e l'amica Manuela Cacco compariranno davanti al gup padovano Tecla Cesaro e risponderanno di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e occultamento di cadavere e, nel caso della Cacco anche di stalking e simulazione di reato

Compariranno finalmente davanti al gup padovano Tecla Cesaro e risponderanno di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e occultamento di cadavere e, nel caso della Cacco, anche di stalking e simulazione di reato.

TUTTI GLI ARTICOLI DEL CASO

UDIENZA. Come riportano i quotidiani locali, per il trio accusato dell'omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego per il cui omicidio il pubblico ministero Giorgio Falcone ha chiesto il rinvio a giudizio proprio dei fratelli Freddy e Debora Sorgato e della tabaccaia veneziana Manuela Cacco, il prossimo 1 febbraio ci sarà l'udienza che li manderà a processo presso la Corte d'Assise.

LA MESSA. Alle 18.30 di venerdì 13 gennaio nella parrocchia Santa Maria Annunziata di Albignasego sarà celebrata una messa alla quale prenderanno parte anche i familiari della donna, in particolare il fratello Paolo Noventa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Isabella Noventa, è stata fissata la data dell'udienza: in aula il 1 febbraio

PadovaOggi è in caricamento