rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Curtarolo

Giovane papà muore davanti alla moglie stroncato da un malore improvviso a 35 anni

Denis Peruzzo è deceduto domenica mattina, nella sua abitazione a Curtarolo, mentre si stava preparando per andare a lavorare

Aveva 35 anni, una moglie e una bambina piccola nata un anno fa. Una famiglia appena sbocciata piena di sogni infranti in pochi attimi, quando Denis Peruzzo si è accasciato davanti a sua moglie mentre si stava preparando per andare a lavorare. Inutili gli sforzi di lei, infermiera, e dei sanitari del Suem 118, accorsi per tentare di salvargli la vita. Il giovane, stroncato da un arresto cardiaco, non si è più ripreso, come riporta Il Mattino di Padova.

GIOVANE PAPÀ MUORE A 35 ANNI. Denis viveva a Curtarolo con la moglie e la loro piccina e lavorava come autotrasportatore per un'azienda del posto. Sono tanti i messaggi di cordoglio che, in queste ore drammatiche, stanno affollando le pagine Facebook del 35enne e della compagna. Due profili ricolmi di foto che ritraggono la vita felice di una giovane coppia che guarda al futuro. Nelle prossime ore dovrebbe essere eseguita l'autopsia per chiarire le cause della morte del giovane. In seguito sarà fissata la data dei funerali. 

COMUNITÀ IN LUTTO. Grande la vicinanza della comunità locale, dove Denis era molto conosciuto e apporezzato per la sua dedizione alla famiglia, al lavoro e agli amici. Il giovane abitava di fronte al Greenwich, che, "per rispetto nei confronti di una famiglia a noi vicina che ha subito un grave lutto", è rimasto chiuso domenica sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane papà muore davanti alla moglie stroncato da un malore improvviso a 35 anni

PadovaOggi è in caricamento