rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Senza documenti e obbligato a lasciare l'Italia: continua a vivere in provincia, sarà espulso

Un quarantenne di origine straniera in più occasioni nelle ultime settimane è stato intercettato dai carabinieri nell'Alta Padovana, dove però non si sarebbe dovuto trovare

La mancanza dei documenti regolari gli era costata un ordine di espulsione. Anziché lasciare il Paese ha invece continuato a vivere nel Cittadellese e ora il provvedimento per il rimpatrio verrà concretizzato.

La denuncia

É stato denunciato per la permanenza illegale sul territorio italiano e inottemperanza ai provvedimenti delle autorità il 40enne ghanese T.J.K., che da tempo vive a Cittadella. Lo scorso dicembre era incappato in un controllo dei carabinieri ai quali non aveva potuto consegnare i documenti d'identità, cosa che gli era costata una segnalazione alla questura e il conseguente ordine di espulsione che gli intimava di lasciare autonomamente lo Stato. Sarebbe dovuto rientrare in Africa, ma tra fine anno e febbraio i militari lo hanno scoperto altre tre volte nella cittadina murata. L'ultima risale a venerdì mattina, quando oltre a essere denunciato T.J.K. ha anche visto avviare le pratiche di espulsione al fine di rimpatriarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza documenti e obbligato a lasciare l'Italia: continua a vivere in provincia, sarà espulso

PadovaOggi è in caricamento