rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Via Gaetano Donizetti

Dopo il furto consegna i documenti per riuscire a scappare: bloccato con il bottino alcolico

Ha dapprima cercato di rubare alcune bottiglie e confezioni dagli scaffali del supermercato, per poi finire denunciato il quarantenne bloccato ieri dal Norm

A lanciare l'allarme chiedendo l'intervento dei carabinieri sono stati i vigilanti in servizio nel negozio, per i quali il piccolo delinquente sarebbe una vecchia conoscenza.

L'intervento

É martedì pomeriggio quando alla caserma di Cadoneghe arriva una richiesta di aiuto da parte dei dipendenti del supermercato Alì di via Donizetti a Mejaniga. Gli addetti alla vigilanza avevano da poco fermato un uomo straniero scoperto mentre tentava di uscire dal negozio con diverse bottiglie di alcolici nascoste addosso. Volto noto per altri episodi simili, era stato fermato e aveva consegnato un documento di identità, cercando poi di distrarli per scappare. Poco dopo è però arrivata la pattuglia che lo ha rintracciato recuperando la refurtiva del valore di 110 euro, poi restituita al negozio. Il fuggiasco, identificato nel 41enne bengalese A.R., è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il furto consegna i documenti per riuscire a scappare: bloccato con il bottino alcolico

PadovaOggi è in caricamento