rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe / Via Cristoforo Colombo

Ruba una bicicletta davanti alla farmacia, le testimonianze dei passanti lo inchiodano

Un cinquantenne di origine straniera è stato denunciato per furto aggravato dopo aver sottratto un velocipede davanti a un esercizio commerciale, dove però erano presenti dei testimoni

Sperava di agire con il favore del buio, pochi secondi e senza dare nell'occhio. Invece i movimenti del 53enne S.A. non sono passati inosservati e gli sono valsi una denuncia.

Il furto

A richiedere l'intervento dei carabinieri mercoledì sera a Cadoneghe sono stati alcuni passanti. Nei pressi della farmacia Colombo lungo l'omonima via hanno notato un uomo trafficare attorno a una rastrelliera dov'era parcheggiata una bicicletta. Movimenti che non potevano essere confusi con quelli del proprietario che stesse semplicemente sganciando il lucchetto. L'uomo, liberato il mezzo, è salito in sella e si è velocemente allontanato ma poco lontano è stato rintracciato dalla pattuglia che lo ha scovato ancora intento a pedalare. Acclarato il colpo e recuperato il velocipede, S.A. è finito in caserma. Identificato in un 53enne di origine romena ma residente in paese, si è quindi visto denunciare per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bicicletta davanti alla farmacia, le testimonianze dei passanti lo inchiodano

PadovaOggi è in caricamento