rotate-mobile
Cronaca Bovolenta

Barista derubata al lavoro, i clienti riconoscono il giovanissimo colpevole

A pochi giorni dal furto gli inquirenti sono risaliti all'identità del presunto ladro, individuato grazie alle testimonianze dei presenti. É un ragazzo già noto alle forze dell'ordine

É appena maggiorenne il giovane padovano denunciato dopo un furto ai danni di una barista di Bovolenta.

Il furto

É il 4 aprile quando una 29enne che lavora come barista al Bar Centrale scopre che dall'interno del locale è sparito il suo smartphone. La donna cinese segnala il fatto ai carabinieri, che immediatamente avviano le indagini per risalire al colpevole. Il bar non ha un impianto di videosorveglianza, ma il colpo è scattato in orario di apertura, in presenza di diversi clienti. Le loro testimonianze sono state fondamentali, perché più di uno ha riconosciuto un ragazzo noto nella zona per alcuni reati precedenti.

La denuncia

Gli inquirenti si sono messi sulle sue tracce, raccogliendo elementi a suo carico sufficienti per collocarlo nel locale al momento della sparizione dell'iPhone 6 della donna, denunciandolo per furto. Si tratta di un 18enne di Terrassa Padovana, con diversi precedenti alle spalle, che ieri ha ricevuto la notifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista derubata al lavoro, i clienti riconoscono il giovanissimo colpevole

PadovaOggi è in caricamento