rotate-mobile
Cronaca Megliadino San Vitale

Fa sparire l'incasso giornaliero, ma viene pizzicato dalle telecamere: denunciato 30enne

Denunciato per furto grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza: approfittando di un momento di distrazione del gestore di un'osteria di Megliadino San Vitale era riuscito a rubare il borsello con i soldi guadagnati nel corso della serata

La denuncia è arrivata per "furto con destrezza". E a giudicare da come è avvenuto non potrebbe essere altrimenti: guai per C.O., trentenne di origini marocchine ma residente a Montagnana e con precedenti specifici.

La dinamica

La denuncia è arrivata nella mattinata di sabato 9 marzo da parte dei carabinieri di Santa Margherita d'Adige, ma tutto ha avuto inizio nella serata del 27 febbraio quando il nordafricano, mentre si trovava all’interno dell’“Antica Osteria Bottari” a Megliadino San Vitale, approfittando di una momentanea distrazione dell’esercente (impegnato nel servizio ai clienti) si appropriava dell’incasso giornaliero - pari a circa 1.000 euro - custodito in un borsello posto dietro il banco di mescita per poi allontanarsi repentinamente. L'analisi del sistema di videosorveglianza ha consentito di identificare lo straniero quale autore del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sparire l'incasso giornaliero, ma viene pizzicato dalle telecamere: denunciato 30enne

PadovaOggi è in caricamento