rotate-mobile
Cronaca Conselve

Furti di bici a profusione: due persone denunciate per ricettazione

I due responsabili sono accusati di aver rubato complessivamente sette biciclette

Sette bici in due. E scatta la doppia denuncia per furto e ricettazione: nei guai B.A., 33enne residente a Conselve e pregiudicato, e M.M., 24enne di origine ucraina residente a Padova.

Conselve

Il primo caso è stato risolto nella mattinata di sabato 11 maggio a Conselve: i carabinieri della locale stazione sono risaliti al 33enne, indicandolo quale autore di almeno cinque furti di biciclette perpetrati ai danni di cittadini residenti nei comuni di Conselve e Arre. La perquisizione ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro due biciclette (una delle quali provento di furto commesso nella mattinata del 7 maggio 2019 a una 66enne di Conselve) e un telefono cellulare utilizzato dal malfattore per vendere le biciclette rubate a ignari acquirenti contattati mediante social network e servizi di messaggistica on-line.

Furto Bici 2-2-2

Padova

Il secondo caso è stato risolto alle ore 9 di sabato 11 maggio: i carabinieri di Noventa Padovana hanno trovato il 24enne ucraino in possesso di due biciclette di sicura provenienza furtiva, sequestrate al fine di risalire ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di bici a profusione: due persone denunciate per ricettazione

PadovaOggi è in caricamento