rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Nel furto in casa spariscono gli orologi preziosi: individuato il possibile autore

A stringere la morsa nei confronti del presunto ladro sono stati i carabinieri denunciando un giovane straniero. Si continua a cercare la refurtiva per chiudere il caso

I carabinieri hanno individuato l'uomo ritenuto l'autore di un furto andato in scena un paio di giorni fa in un appartamento del capoluogo.

Il furto

In meno di due giorni i militari di Padova sembrano aver trovato il bandolo della matassa di un colpo ai danni di un uomo padovano a cui è stata svaligiata l'abitazione. L'effrazione risale a domenica, quando qualcuno si è introdotto nello stabile di via Venezia approfittando dell'assenza del proprietario. Al rientro, l'amara sorpresa. Ingente anche il bottino, formato da nove orologi di valore.

Le ricerche

Il 50enne padovano si è rivolto alle forze dell'ordine, che dopo il sopralluogo sulla scena hanno raccolto ogni possibile indizio utile e avviato le ricerche. Ricerche culminate con l'identificazione di un 30enne di origine marocchina, che risulta residente a Campobasso ma che bazzica nel padovano. Lo straniero è stato denunciato per furto in abitazione e ora gli inquirenti puntano a risalire alla refurtiva per poter chiudere il cerchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel furto in casa spariscono gli orologi preziosi: individuato il possibile autore

PadovaOggi è in caricamento