rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montà / Via Montà

Spacciatori e automobilisti ubriachi: la polizia denuncia due cinquantenni

Doppio intervento per gli uomini della questura, impegnati sulle strade del capoluogo. Uno straniero è stato trovato con diversi grammi di droga, un guidatore era invece alticcio

Due denunce a cavallo di domenica e lunedì per gli agenti della questura, che hanno rintracciato uno spacciatore e un automobilista ubriaco.

Qualche bicchiere di troppo

Quest'ultimo è stato fermato da una volante attorno alle 20 in via Montà, mentre viaggiava a bordo della sua Fiat Punto. Dopo il controllo dei documenti i poliziotti hanno deciso di sottoporre il guidatore all'alcoltest, avendo notato un atteggiamento sospetto, chiedendo il supporto della polizia locale. Il 54enne, nato in Francia ma residente a Cittadella, aveva decisamente alzato il gomito: denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente.

Droga e contanti

Qualche ora dopo, alle 3, una pattuglia ha controllato uno straniero avvistato a Pontevigodarzere, che aveva con sè 49 grammi di marijuana. Prelevato e portato in questura per l'identificazione, è risultato essere un 52enne nigeriano, ufficialmente residente in provincia di Genova ma di fatto senza fissa dimora. L'uomo oltre alla droga aveva anche 100 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio e sequestrati insieme allo stupefacente. Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori e automobilisti ubriachi: la polizia denuncia due cinquantenni

PadovaOggi è in caricamento