rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Anguillara Veneta

Sfonda la porta dei due fratelli per un regolamento di conti: quadrupla denuncia per un 55enne

È successo ad Anguillara Veneta: l'uomo, dopo essere entrato nell'abitazione, ha lanciato soprammobili contro i due 60enni minacciandoli poi con un coltello salvo poi scappare

Minacce, possesso di oggetti atti a offendere, violenza domestica e danneggiamento: queste le motivazioni della quadrupla denuncia per un 55enne di Rovigo, conosciuto quale individuo manesco e non nuovo a liti.

I fatti

Come quella occorsa nel pomeriggio di venerdì 3 maggio ad Anguillara Veneta: l'uomo si era recato a casa di due fratelli 60enni con cui aveva avuto delle discussioni in passato. Ed era evidentemente intenzionato a farsi giustizia da solo visto che ha pensato bene di sfondare la porta, iniziare a lanciar loro contro dei soprammobili e quindi minacciarli con un coltello. I due, però, non sono rimasti con le mani in mano e appena il 55enne ha capito che erano pronti a reagire è scappato a gambe levate buttando via l'arma. Sul posto è dunque giunta una pattuglia dei carabinieri di Bagnoli, i quali hanno trovato il coltello e denunciato l'uomo una volta raccolta la deposizione dei due fratelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta dei due fratelli per un regolamento di conti: quadrupla denuncia per un 55enne

PadovaOggi è in caricamento