rotate-mobile
Cronaca Camin / Viale della Regione Veneto

Auto sospetta, a bordo taniche di gasolio e un'arma. Guai per due cinquantenni

Sono stati denunciati i due uomini sorpresi nella serata di lunedì nella zona industriale del capoluogo con alcuni oggetti compromettenti che potrebbero essere provento di un furto

L'operazione che ha permesso di individuarli è stata curata dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Padova, intervenuti in viale della Regione Veneto.

Ritrovamento sospetto

I militari nel tardo pomeriggio di ieri hanno notato un'automobile con due persone a bordo uscire da un piazzale lungo la laterale di corso Stati Uniti. I due occupanti, due uomini bulgari, avevano caricato a bordo alcune taniche prima di tentare di allontanarsi. Fermato il mezzo, si è scoperto che nei contenitori c'erano 130 litri di gasolio e che nell'auto era nascosto un coltello di 26 centimetri. Interrogati, i due stranieri non hanno saputo giustificare la presenza e la provenienza del carburante. Sospettando si sia trattato di un furto, gli inquirenti hanno denunciato il 53enne I.K. e il 57enne L.N., entrambi residenti in Bulgaria. Devono rispondere di ricettazione e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta, a bordo taniche di gasolio e un'arma. Guai per due cinquantenni

PadovaOggi è in caricamento