rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Guido Reni

Giovanissimi e già noti spacciatori: scoperti con droga e contanti, 16enne finisce in comunità

Due ragazzi di origine nordafricana sono stati denunciati al termine di un controllo mentre si trovavano in strada con diversi grammi di stupefacente giovedì pomeriggio

Dodici grammi di droga tra hashish e cocaina e 360 euro. Sono le prove valse una nuova denuncia per spaccio a due ragazzi tunisini, entrambi già noti pusher.

Il controllo

A intercettarli alle 16.30 di giovedì sono stati gli agenti della Squadra volante della questura in servizio di pattuglia in zona Arcella. La coppia di giovanissimi tunisini, di 18 e 16 anni, è stata notata lungo via Guido Reni nel rione San Carlo. Fermati per un controllo, hanno dovuto vuotare le tasche e consegnare uno 9,5 grammi di hashish e 160 euro e l'altro una dose di cocaina e 200 euro, proventi di precedenti cessioni di droga. Mentre tutto il materiale veniva sequestrato, i ragazzi sono stati trasferiti in questura e denunciati per detenzione a fini di spaccio. Il più giovane, ancora minorenne, è stato segnalato ai servizi sociali del Comune che nei suoi confronti hanno disposto l'affidamento a una comunità protetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimi e già noti spacciatori: scoperti con droga e contanti, 16enne finisce in comunità

PadovaOggi è in caricamento