rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Spaccio alla luce del sole, i traffici in stazione non si fermano mai. Sequestri e denunce

Due uomini italiani sono stati denunciati perché scoperti mentre si scambiavano della cocaina. Un plico di marijuana è invece stato gettato via da un pusher in fuga e recuperato

Il nuovo servizio svolto nel pomeriggio di martedì dai carabinieri del Nucleo radiomobile e di Padova Principale ha portato a una doppia denuncia, oltre che al sequestro del bottino di uno spacciatore che ha preferito disfarsene per evitare il controllo.

Pusher in fuga

Le pattuglie hanno scandagliato l'area a ridosso dello scalo ferroviario dal lato del centro storico, luogo abitualmente scelto dai pusher per le cessioni di droga anche in pieno giorno. Poco dopo le 15.30 lungo via Valeri i militari hanno incrociato un uomo che, vedendoli, è scappato a piedi. Nella fuga ha abbandonato una bustina con 13 grammi di marijuana subito sequestrata.

Spacciatori in azione

Qualche minuto dopo in piazza De Gasperi hanno notato due uomini intenti a parlottare e scambiarsi furtivamente qualcosa. Interrompendoli sono stati rinvenuti una dose di cocaina e una banconota da 50 euro, evidenti segni di una compravendita di droga che sono costati una denuncia a un 57enne veronese e un 52enne padovano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alla luce del sole, i traffici in stazione non si fermano mai. Sequestri e denunce

PadovaOggi è in caricamento