rotate-mobile
Cronaca Portello / Vicolo Pastori

Spaccio su due ruote: denunciati due tunisini, nascondevano oltre 300 grammi di eroina

È successo nella tarda serata di venerdì 16 novembre in zona Portello: i due sono stati pedinati dalla squadra mobile e colti in flagrante

Un pedinamento fruttuoso: la squadra mobile ha denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio il 34enne L.S., con permesso di soggiorno in scadenza, e il ventenne A.B., irregolare, entrambi tunisini.

I fatti

È successo nella tarda serata di venerdì 16 novembre in zona Portello: nel corso del servizio di contrasto allo spaccio gli agenti hanno seguito i due nordafricani che, a bordo di una bici, stavano percorrendo via Ognissanti. Una volta imboccato il vicolo chiuso Pastori il 34enne si è avvicinato a un cancello, si è chinato e ha raccolto tra l'erba due involucri che ha ceduto al 20enne. A quel punto sono intervenuti i poliziotti, che hanno bloccato i due rinvenendo subito 270 grammi di eroina e 1.140 euro per poi trovare altri 22.5 grammi di eroina e quasi due grammi di cocaina nei pressi del precedente cancello. A casa del 34enne, inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio su due ruote: denunciati due tunisini, nascondevano oltre 300 grammi di eroina

PadovaOggi è in caricamento