rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anguillara Veneta / Via Firenze

A 19 anni spaccia ai giovani del paese: scoperto nell'auto mentre riceveva i clienti

Un giovane della Bassa Padovana deve rispondere dell'accusa di spaccio di stupefacenti. Segnalati i due giovani acquirenti, sorpresi martedì in un veicolo in compagnia di un pusher

Un'utilitaria ferma in un parcheggio in una tranquilla zona residenziale. Dentro tre ragazzi, poco più che adolescenti, intenti a confabulare, tra cui uno già noto alle forze dell'ordine. Una scena che ha destato i sospetti dei carabinieri, portando alla denuncia di un 19enne.

Atteggiamento sospetto

Il controllo è scattato martedì mattina in via Firenze ad Anguillara Veneta, estremo sud della provincia euganea. Lì, lungo la strada, i carabinieri di Bagnoli di Sopra hanno notato una Fiat Punto parcheggiata. A incuriosirli è stato il fatto che nell'abitacolo si trovassero tre giovani che hanno tenuto sotto controllo per diversi minuti. I militari erano impegnati in un servizio antidroga e scorgere sui sedili un ragazzo del paese, volto noto alla Giustizia, li ha spinti a chiedere i documenti al terzetto.

I provvedimenti

I sospetti hanno trovato conferma poiché quest'ultimo, il 19enne R.R., aveva addosso otto grammi di marijuana che stava cedendo a due clienti, un coetaneo e un 22enne anch'essi di Anguillara. Mentre i nomi degli acquirenti sono finiti nei registri della prefettura, segnalati come assuntori di stupefacenti, il venditore è stato portato in caserma e denunciato per detenzione a fini di spaccio, consegnando le dosi ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 19 anni spaccia ai giovani del paese: scoperto nell'auto mentre riceveva i clienti

PadovaOggi è in caricamento