rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Lo zaino dello spacciatore 24enne colmo di marijuana mette nei guai altri due giovani

Un 23enne e una 25enne sono stati rispettivamente denunciato e segnalata nell'ambito di un'indagine nata dopo l'arresto di un ragazzo scoperto con 600 grammi di droga

Le manette strette giovedì 14 maggio ai polsi di C.F. hanno dato seguito a ulteriori indagini da parte dei carabinieri, conducendoli ad altri due giovani di Albignasego inseriti nel mondo dello spaccio.

La denuncia

Tutto è cominciato quel giovedì sera in piazza De Gasperi, dove il 24enne padovano C.F. è stato sorpreso con oltre 600 grammi di marijuana nello zaino. Una quantità che ha portato al suo arresto e che, ricostruendone le frequentazioni e il giro di spaccio, ha permesso di approdare nell'hinterland. Ad Albignasego infatti è stato rintracciato un altro ragazzo, il 23enne N.E., che dopo una perquisizione nella sua abitazione deve rispondere di detenzione a fini di spaccio, reato per il quale martedì è stato denunciato. Gli inquirenti ritenevano infatti che il giovane fosse inserito in un traffico locale di stupefacenti e avevano richiesto e ottenuto dalla procura un mandato di perquisizione. Il controllo ha dato i suoi frutti, permettendo il recupero di un grammo di marijuana ma soprattutto di tre bilancini elettronici e di tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

La segnalazione

Le attività investigative hanno permesso di identificare anche un'altra persona legata al giro illecito dei due ventenni. Si tratta di una ragazza di 25 anni, anche lei di Albignasego, trovata in possesso di ulteriori 4 grammi di marijuana. La giovane non è ritenuta un membro attivo e dunque una spacciatrice, perciò lo stupefacente le è valso una segnalazione alla prefettura in qualità di assuntrice abituale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo zaino dello spacciatore 24enne colmo di marijuana mette nei guai altri due giovani

PadovaOggi è in caricamento