rotate-mobile
Cronaca Saonara

Alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore alla media: patente ritirata

È successo nella serata di ieri, sabato 3 giugno, a Saonara, dove i militari dell'Arma stavano svolgendo un servizio di controllo alla circolazione stradale: all'altezza della Strada dei Vivai hanno notato che un'auto di grossa cilindrata stava procedendo con un'andatura anomala, e hanno dunque deciso di fermarla

Aveva alzato il gomito. Decisamente troppo: un 50enne di Campolongo è stato denunciato dai carabinieri di Legnaro per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida. 

I fatti

È successo nella serata di ieri, sabato 3 giugno, a Saonara, dove i militari dell'Arma stavano svolgendo un servizio di controllo alla circolazione stradale: all'altezza della Strada dei Vivai hanno notato che un'auto di grossa cilindrata stava procedendo con un'andatura anomala, e hanno dunque deciso di fermarla. Alla guida il 50enne, che è sin da subito apparso poco lucido: i carabinieri hanno dunque provveduto a effettuare l'alcoltest al conducente, il quale è risultato positivo con un tasso di 1,69 grammi/litro, vale a dire oltre tre volte il limite consentito. Ora l'uomo dovrà fare a meno di guidare per almeno un anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore alla media: patente ritirata

PadovaOggi è in caricamento