rotate-mobile
Cronaca

Dipendente arrestata a Padova Agenzia Entrate: "Al fianco degli inquirenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La Direzione regionale del Veneto dell’Agenzia delle Entrate ha offerto la massima collaborazione all’Autorità giudiziaria per fare piena luce sulla vicenda che ha portato all’arresto di una dipendente della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Padova.

La dipendente, in seguito a un’indagine interna da parte dell’Agenzia, era stata già sospesa dal servizio per un mese, disabilitata dalle banche dati e addetta allo smistamento del pubblico in attesa dei risvolti giudiziari.

L’Amministrazione ha assunto tutti i provvedimenti contemplati dalla disciplina legale e contrattuale per tutelare se stessa e la dignità dei propri dipendenti che operano onestamente e scrupolosamente, avviando il relativo procedimento disciplinare che potrebbe concludersi con il licenziamento senza preavviso.

L’Agenzia delle Entrate condanna con risolutezza qualsiasi comportamento disonesto e da anni orienta i propri sistemi di controllo interno nell’individuazione e prevenzione di ogni possibile abuso con particolare riferimento ai potenziali comportamenti fraudolenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente arrestata a Padova Agenzia Entrate: "Al fianco degli inquirenti"

PadovaOggi è in caricamento