rotate-mobile
Cronaca Maserà di Padova / Strada Statale Battaglia

Discoteca Station addio, dichiarata la cessata attività dopo 40 anni

Complice la crisi del settore, da oltre un anno nel locale in strada Battaglia non si tengono eventi. Per l'ex "Tuca Tuca", "Angelo Rosa", "Circular", tanti i cambi di nome nel corso degli anni, potrebbe variare la destinazione d'uso

Non sono più i tempi d'oro delle discoteche. Complice anche la crisi del settore, lo storico "Station" di strada Battaglia a Maserà da oltre un anno non riapre i battenti e, come riporta il Gazzettino, sembra che non lo rifarà proprio più.

I VECCHI FASTI. Risale ai giorni scorsi la comunicazione di cessata attività per il locale che, in base alla generazione di appartenenza, per oltre 40 anni ha fatto ballare tanti padovani con il nome di "Tuca Tuca" prima, "Angelo Rosa" poi, fino al più recente "Circular" e poi di nuovo "Station". A onor del vero, non sarebbe la prima volta che ci si trova a "piangere" la morte anzitempo di un locale già in passato dato per spacciato e poi risorto, in particolare dopo i frequenti problemi che si erano riscontrati di ordine pubblico.

IL GRUPPO SU FACEBOOK PER I NOSTALGICI: "Station ricordi"

CAMBIO D'USO. Secondo quanto riferisce il quotidiano, la proprietà avrebbe già avanzato informalmente la proposta al sindaco Nicola De Paoli per un possibile cambio di destinazione d'uso dell'area. Ma per ora nessun progetto è stato ancora presentato e la speranza, per gli amministratori, è che la zona non finisca abbandonata nel degrado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteca Station addio, dichiarata la cessata attività dopo 40 anni

PadovaOggi è in caricamento