rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza delle Erbe

Dj all'opera tra i banchi di frutta e verdura? Al Salone dei Sapori si può: arriva "180 gr"

180 gr è l'unico format che traduce le serate da club nei mercato storici d'Italia con i migliori dj set soul e funky rigorosamente in vinile: appuntamento dalle ore 11 di sabato 11 maggio in piazza delle Erbe

Avete mai fatto la spesa al mercato mentre intorno a voi si sprigionano note funky? O ancora meglio: avete mai visto un dj suonare live tra i banchi di frutta e verdura? Ci sa proprio di no. Ma avete l'occasione per rimediare: il Salone dei Sapori porta a Padova 180gr, l'unico format che traduce le serate da club nei mercato storici d'Italia con i migliori dj set soul e funky rigorosamente in vinile.

Il programma

L'appuntamento è per sabato 11 maggio a partire dalle ore 11 in Piazza delle Erbe. 180gr è un progetto musicale con più di 73.000 social follower, promuove la cultura del vinile e valorizza la cultura locale, le tradizioni, i dialetti e le tipicità gastronomiche, rivalutando il territorio attraverso il mercato ed il commercio a Km 0. Questa la line up:

  • 11 - 12 Fabio Parodo
  • 12 - 13 Psonic
  • 16 - 17 Francis Galante
  • 17 - 18 Dj Octopus
  • 18 - 19 Alice Oceanicmood

Una selezione musicale d'eccezione da gustarsi durante tutta la giornata, vivendo il mercato tra la spesa dei banchi di frutta e verdura, facendo aperitivo, tra un cicchetto, un bicchiere di vino, del pesce crudo o un assaggio di tartare tra i bar della piazza e le botteghe del Sotto il Salone. Musica, colori, profumi e sapori nel cuore antico e pulsante della città.

IMG_5620-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj all'opera tra i banchi di frutta e verdura? Al Salone dei Sapori si può: arriva "180 gr"

PadovaOggi è in caricamento