rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Nicolò Giustiniani

Donazioni, Rotaract club Padova regala tv e fasciatoio a Urologia

Il reparto destinatario della solidarietà del gruppo. La tv led di ultima generazione sarà installata nella sala d'attesa delle degenze mentre il fasciatoio verrà utilizzato nell'unità pediatrica

Una tv led di ultima generazione per la sala d'attesa delle degenze e un fasciatoio per l'unità di Urologia pediatrica. Il materiale è stato donato al reparto di Urologia al quarto piano del Monoblocco dell'ospedale di Padova dal Rotaract Club di Padova. La consegna è avvenuta alla presenza della presidente del Rotaract Elisa D'Ambrosio, insieme con alcuni dei soci del club, del direttore direttore della Clinica Urologica Filiberto Zattoni, della caposala, di alcuni medici e infermieri.

MIGLIORE QUALITÀ DELLA DEGENZA OSPEDALIERA. “Oggi il nostro impegno è rivolto soprattutto ad anziani e bambini e scendiamo in campo per lavorare nel segno di una migliore qualità della degenza ospedaliera - ha detto il professor Zattoni - Tale donazione ci incoraggia a progredire nell’assistenza e nella ricerca e vorrei che il reparto che dirigo mirasse a privilegiare la qualità della degenza ospedaliera nel segno dell'umanizzazione, in maniera tale da poter offrire un servizio personalizzato disegnato per le fasce più deboli della popolazione del nostro territorio: anziani e bambini. Ora il momento più delicato del nostro lavoro non consiste solo nell'atto chirurgico, ma piuttosto nella presa in carico proprio di queste fasce deboli. Ringrazio vivamente il Rotaract di Padova che ci aiuta a perseguire la nostra mission aziendale e a lavorare per migliorare sempre più la qualità dell'assistenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazioni, Rotaract club Padova regala tv e fasciatoio a Urologia

PadovaOggi è in caricamento