rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cade dentro ad un canale: salvata dalla polizia municipale

L'episodio domenica pomeriggio attorno alle 15.30 nel corso d'acqua dietro ai giardini a Padova: in pericolo di vita una ragazza che è stata prontamente recuperata e salvata dai vigili

Paura domenica pomeriggio dietro ai giardini comunali a Padova: una giovane donna è caduta dentro ad un canale ed è stata prontamente salvata dagli uomini della polizia municipale.

INTERVENTO. L'episodio attorno alle 15.30: la donna, per cause ancora da accertare, è finita dentro al corso d'acqua. Attimi di apprensione per i passanti tra cui i vicini di casa della stessa giovane che hanno assistito atterriti alla scena. Subito questi ultimi hanno dato l'allarme alla polizia municipale che ha prontamente inviato sul posto una pattuglia. Gli agenti si sono tuffati in acqua e sono riusciti a recuperarla prima che potesse accadere il peggio. Attimi concitati che si sono però risolti per il meglio. La giovane, soccorsa, è stata trasportata all'ospedale della città dove è stata ricoverata. Ancora da chiarire con esattezza se si sia trattato di un incidente vero e proprio oppure se possa essersi trattato anche di un gesto volontario. Le forze dell'ordine al momento non escludono alcuna ipotesi.

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dentro ad un canale: salvata dalla polizia municipale

PadovaOggi è in caricamento