rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Sabbioncello

Serra di "maria" in casa del vivaista Arrestata una coppia di Saonara

Un 35enne e la fidanzata 32enne sono finiti in manette per detenzione e coltivazione di stupefacente. Nella loro abitazione in via Sabbioncello, una piantagione artigianale e materiali per la produzione di marijuana

Una serra artigianale di marijuana nella casa di un vivaista, con lampade e sistema di areazione per la coltivazione in luoghi chiusi. Una coppia di Saonara è stata arrestata mercoledì pomeriggio dai carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, per detenzione e coltivazione di stupefacente.

LA DROGA. Si tratta di Alessandro B., 35enne, e della compagna Cristina G., di 32 anni, entrambi del posto, domiciliati in via Sabbioncello. I militari si sono presentati alla porta della loro abitazione con un mandato di perquisizione, con l'ausilio del nucleo cinofilo. All'interno dell'appartamento sono state rinvenute 14 piante in coltivazione, oltre a 400 grammi di "maria" in essiccazione e ad altri 57 grammi di stupefacente già pronto per l'uso.

LA SERRA DI "MARIA". In casa, gli uomini dell'Arma hanno trovato anche diverso materiale per la piantagione: in un locale dell'abitazione, infatti, era stata allestita una serra casalinga, attrezzata con lampade per l'illuminazione e con ventole per arieggiare le piante. Stupefacente e attrezzatura sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di "maria" in casa del vivaista Arrestata una coppia di Saonara

PadovaOggi è in caricamento