rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Blitz dei carabinieri ad Abano Terme, serra di marijuana in casa: arrestato operaio 42enne

Coltivatore aponense ai domiciliari. Sequestrate 13 piante di canapa indiana. Nell'abitazione altri stupefacenti e proventi dell'attività di spaccio

Blitz dei carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò nell’abitazione di S.Z., un operaio 42enne residente a Cavalese (Trento), ma domiciliato nella città di Abano Terme

LA SERRA DI MARIJUANA. Sabato pomeriggio, i militari hanno proceduto ad una capillare perquisizione domiciliare, rinvenendo, all’interno di un ripostiglio, una vera e propria serra allestita per la coltivazione della marijuana, corredata di un apposito impianto di illuminazione a luce alogena, nella quale crescevano rigogliose ben 13 piante di canapa indiana.
 
ALTRA DROGA E PROVENTI. Rinvenuti anche 270 grammi di marijuana già essiccata, 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione, e 250 euro in contanti, ritenuti provento della vendita illecita dello stupefacente, tutto sequestrato.

AI DOMICILIARI. Condotto negli uffici della stazione di Ponte San Nicolò, S.Z. è stato arrestato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti e poi accompagnato nella sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, come disposto dal pubblico ministero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri ad Abano Terme, serra di marijuana in casa: arrestato operaio 42enne

PadovaOggi è in caricamento