rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tommaso Temanza

Spacciatore inseguito dalla polizia irrompe al parco durante la festa dei bambini: arrestato

Nasconde un panetto di hashish in via Moroni. Durante la fuga, tenta di disfarsi di altro stupefacente. "Acciuffato" nell'area verde di via Temanza: è un 19enne marocchino

Arrestato al parco giochi di via Temanza a Padova, nel bel mezzo di una festa di compleanno. In manette, alle 16 di venerdì pomeriggio, è finito F.N., giovane spacciatore marocchino di 19 anni, senza fissa dimora. 

LA DROGA E L'INSEGUIMENTO. Gli agenti della squadra Mobile lo hanno avvistato in via Moroni, all'angolo con via Penello, chino su un cespuglio nel quale stava occultando un panetto di hashish da un etto. È scattato l'inseguimento, durante il quale lo straniero ha tentato di disfarsi, gettandolo, di un secondo panetto di hashish da mezzo etto. La fuga è terminata in via Temenza, all'interno dell'area giochi dove era in corso una festicciola di compleanno. 

ARRESTATO AL PARCO GIOCHI. Il marocchino è stato fermato e arrestato in flagranza di reato per detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente. Al momento dell'identificazione, non aveva con sé i documenti. Da successivi accertamenti, non sono emersi a suo carico precedenti in materia di stupefacenti. Il giovane è stato condotto direttamente in carcere. La droga, per un totale di un etto e mezzo, è stata sottoposta a sequestro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore inseguito dalla polizia irrompe al parco durante la festa dei bambini: arrestato

PadovaOggi è in caricamento