rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Cittadella, la Guardia di Finanza sequestra tre chili di hashish: arrestato un 29enne

Il giovane è stato fermato nelle vicinanze di un bar del centro storico cittadellese. L'ingente quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto nella sua abitazione, a Castelfranco Veneto (Tv)

I militari della compagnia di Cittadella della Guardia di Finanza, nell’ambito del "dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti", hanno arrestato un italiano di 29 anni, trovato in possesso di 3 chili di hashish.

TRE CHILI DI HASHISH. Gli uomini delle fiamme gialle, a seguito di una segnalazione delle unità cinofile, hanno dapprima fermato il giovane nelle vicinanze di un bar del centro storico cittadellese, rinvenendo otto dosi di hashish preconfezionate; successivamente hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 29enne, a Castelfranco Veneto (Treviso), sequestrando ulteriori 3 chili circa di hashish.

ARRESTATO UN 29ENNE. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata avrebbe contribuito a rifornire in maniera cospicua il mercato locale del cosiddetto "fumo". Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto alla casa circondariale di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, la Guardia di Finanza sequestra tre chili di hashish: arrestato un 29enne

PadovaOggi è in caricamento