rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Drogato alla guida, rifiuta il controllo dei carabinieri: denunciato

Fermato martedì mattina a Padova B.A., 37enne di Lignano Sabbiadoro (Udine). L'uomo è stato indagato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti dello stato di alterazione psicofisica correlato all'uso di sostanze stupefacenti

È successo martedì mattina, intorno alle 6, a Padova, in via Venezia. Durante un controllo, i carabinieri hanno fermato B.A., 37enne di Lignano Sabbiadoro (Udine) alla guida di un'Audi.

DROGA IN AUTO. L'uomo ha subito mostrato insofferenza rifiutanto di sottoporsi all'accertamento previsto per stabilire se avesse assunto stupefacenti. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di due involucri di cellophane contenenti 1,3 grami di cocaina.

DENUNCIATO. Il 37enne è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti dello stato di alterazione psicofisica correlato all'uso di sostanze stupefacenti. È stato inoltre segnalato al prefetto di Udine in qualità di assuntore e, nei suoi confronti, è scattato il ritiro della patente. L'auto è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato alla guida, rifiuta il controllo dei carabinieri: denunciato

PadovaOggi è in caricamento