rotate-mobile
Cronaca

Droga, colpite due “basi” del narcotraffico: in manette 5 pusher

In una vasta operazione antidroga i carabinieri di Padova hanno arrestato 5 spacciatori tutti di origine tunisina e sequestrato un ingente quantitativo di stupefacente: quattro di loro avevano il quartier generale proprio vicino ad una caserma dei militari

Vasta operazione dei Carabinieri nelle scorse ore.

LE OPERAZIONI. I militari dell’arma hanno colpito due basi del narcotraffico a Padova: uno nel centro città e uno in zona Stanga. Cinque i malviventi arrestati, tutti di origine tunisina, e ingente il quantitativo di stupefacente sequestrato.

IL PRIMO ARRESTO. Le Forze dell’ordine, in un caso, hanno pedinato e poi arrestato M. Latrach mentre recuperava tutte le dosi di 30 grammi di eroina che aveva accuratamente nascosto  nel balcone di una casa in via San Biagio.

GLI ALTRI 4 E LA BASE LOGISTICA. In una seconda operazione, invece, i militari hanno pedinato uno spacciatore fino alla base logistica che si è scoperta essere a pochi passi da una caserma proprio dei Carabinieri. Nell’abitazione i militari hanno scoperto altri tre connazionali dell’uomo, coinvolti a vario titolo nell’attività criminale, e dopo una breve fuga li hanno arrestati. Recuperati, dopo un’attenta perquisizione, anche 280 grammi di eroina che i malviventi avevano nascosto in luoghi di fortuna.

LE ACCUSE. Tutti gli arrestati, tra essi un minore, risponderanno a vario titolo di spaccio e detenzione di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, colpite due “basi” del narcotraffico: in manette 5 pusher

PadovaOggi è in caricamento