rotate-mobile
Cronaca Limena / Via Roma

Droga nascosta sotto la carrozzeria e 37mila euro in contanti nell'auto

La scoperta in via Roma, a Limena, dopo la segnalazione di un cittadino per la presenza sospetta di due albanesi armeggiare vicino a due veicoli in sosta. Nell'uno la droga, nell'altro i soldi. Sono scattate le manette

Intervenuti sul posto per quello che sembrava un furto, i carabinieri della compagnia di Padova e del Nucleo investigativo si sono imbattuti, intorno alle 18.30 di sabato, nella scoperta di un importante smercio di droga.

COCAINA NEL PARARUOTA. L'episodio in via Roma a Limena. È la telefonata al 112 di un residente che segnala la presenza sospetta di due cittadini che stavano armeggiando vicino ad un'auto ferma in sosta a far scattare l'allarme. I militari dell'arma identificano i due albanesi che stavano smontando il pararuota di una Peugeot 3008, in uso a Bledian H., 29 anni, senza fissa dimora. I due riferiscono di un problema al veicolo a cui stavano cercando di porre rimedio.

37MILA EURO IN AUTO. A seguito di perquisizione, rimuovendo la carrozzeria dell'auto nel punto in cui era in atto la manomissione, da un'intercapedine i carabinieri estraggono un panetto con all'interno mezzo chilo (520 grammi) di cocaina purissima, confezionato con nastro da pacchi marrone. Dall'abitacolo dell'altro veicolo, intestato al secondo albanese, Mentor M., 43enne residente a Valdagno, nel Vicentino, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, i militari rinvengono, all'interno di una busta, 36.690 euro in contanti, sottoposti a sequestro assieme alla droga. Per entrambi è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio in concorso. Attualmente si trovano l'uno in carcere a Vicenza e l'altro Padova, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta sotto la carrozzeria e 37mila euro in contanti nell'auto

PadovaOggi è in caricamento