rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ospedali / Via della Pieve

Via della Pieve, un chilo di eroina nella fioriera sotto casa

Grazie alle segnalazioni dei residenti che avevano notato il via vai sospetto, i carabinieri hanno scovato in centro a Padova il "magazzino" della droga. Gli spacciatori lasciavano su "ordinazione" al cliente il quantitativo di stupefacente pattuito

Un continuo “pellegrinaggio” di brutti ceffi alla fioriera sotto casa. I residenti di via della Pieve, in centro a Padova - un viottolo compreso tra le vie San Francesco, Santa Sofia e Cesare Battisti – si sono insospettiti e hanno chiesto l'intervento dei carabinieri.

LO SMERCIO. Gli uomini dell'arma, giunti in borghese sul luogo segnalato, si sono appostati e hanno viste confermate le preoccupazioni dei cittadini. In quella fioriera gli spacciatori nascondevano, su ordinazione, il quantitativo di droga pattuito con il cliente. Quest'ultimo, secondo precisi accordi, passava dalla fioriera per ritirare da sé lo stupefacente.

IL SEQUESTRO. Dopo alcune ore di appostamento, visto che l'andirivieni si era però bloccato dato che gli spacciatori si erano probabilmente accorti della presenza dei carabinieri, i militari hanno provveduto al sequestro della droga:  nella fioriera era custodito oltre un chilo di eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pieve, un chilo di eroina nella fioriera sotto casa

PadovaOggi è in caricamento