rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Nascondeva in garage 34 chili di marijuana: la scoperta a Tombelle, in manette un 44enne

Un controllo dei carabinieri ha portato al rinvenimento dell'ingente quantitativo di droga nell'abitazione di un pregiudicato che è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente

Venerdì pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Piove di Sacco e della stazione di Legnaro hanno individuato un’abitazione nella frazione di Tombelle, dove un pregiudicato italiano, V.F, 44enne di Saonara, custodiva in garage un ingente 34 chili di marijuana essiccata.

LE INDAGINI.

Le indagini sono partite a seguito di alcuni sequestri di stupefacenti operati dai militari della compagnia di Piove di Sacco che la scorsa settimana hanno fatto registrare il recupero di oltre un quintale di droga destinato alle piazze di spaccio. Dopo una serie di appostamenti in prossimità dell'abitazione del 44enne i carabinieri hanno deciso di intervenire rinvendo l'ingente quantitativo di droga all'interno di 4 scalotoni. Lo stupefacente pressato e custodioa in sacchetti di cellophane termosaldati, da un chilo l'uno, era pronto per essere immesso sul mercato.

L'ARRESTO.

Il 44enne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, aggravato dall'ingente quantità della droga. L'uomo è stato quindi condotto al carcere Due Palazzi di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in garage 34 chili di marijuana: la scoperta a Tombelle, in manette un 44enne

PadovaOggi è in caricamento