rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sacra Famiglia / Via Cividale, 10

Camion carico di droga: 470 chili di hashish tra la carta igienica

Il tir, proveniente dalla Spagna, è stato fermato dalla Guardia di Finanza al casello di Padova Ovest, venerdì mattina. I cani hanno fiutato lo stupefacente, diretto a Padova. Il conducente è finito in manette

Un enorme carico di droga occultato tra i rotoli di carta igienica. Nei guai, come riportano i quotidiani locali, è finito l'autista spagnolo di un camion fermato, venerdì, al casello autostradale di Padova Ovest. L'uomo è stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti. A bordo del tir, nascosti, la Guardia di Finanza, impegnata in un'attività di controllo con i cani antidroga, ha rinvenuto 470 chili di hashish in panetti, diretti verso Padova.

470 CHILI DI HASHSH TRA LA VCARTA IGIENICA. I cani hanno fiutato la droga all'interno dell'autoarticolato, proveniente dalla Spagna. E le perquisizioni hanno dato esito positivo. Oltre al conducente del mezzo, altre due persone risultano indagate: si tratta di due individui a bordo di un'auto che, secondo le fiamme gialle, sarebbero implicati nella vicenda. Attualmente, sono incorso le verifiche del caso per cercare di capire chi fosse il destinatario dell'ingente carico di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion carico di droga: 470 chili di hashish tra la carta igienica

PadovaOggi è in caricamento