Il trolley abbandonato nasconde 10 chili di hashish: maxi-ritrovamento a Padova

La droga, confezionata in molteplici panetti, era riposta all’interno della valigia, segnalata in stato di abbandono lungo un fosso che costeggia via del Bigolo da un privato cittadino, impegnato in lavori agricoli del campo

Il trolley con la droga

Trovare una valigia abbandonata è già di per sé strano. Se poi al suo interno ci sono più di 10 chili di hashish, allora il ritrovamento da "strano" diventa straordinario. Soprattutto per come è avvenuto.

Il ritrovamento

È successo nel primo pomeriggio di giovedì 14 febbraio: un privato cittadino, impegnato in lavori agricoli in un campo di via del Bigolo a Padova, ha trovato in un fosso adiacente alla strada un trolley in stato di abbandono e ha subito chiamato la polizia per segnalarla. Gli agenti della squadra mobile sono giunti sul posto e una volta aperta la valigia hanno fatto l'incredibile scoperta: al suo interno c'erano più di 10 chilogrammi di hashish, già confezionati in molteplici panetti. La valigia, anch’essa sequestrata, era completamente bagnata, mentre lo stupefacente, che sul mercato sarebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro, appariva integro ed in buono stato di conservazione. In corso indagini finalizzate a risalire ai soggetti che hanno abbandonato il “singolare” bagaglio.

Droga Trolley 2-2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento