rotate-mobile
Cronaca Arcella / Vicolo Tiziano Aspetti

Arcella e stazione, spacciatori col permesso umanitario: arrestati

In manette due nigeriani, un marocchino e un togolese, due di questi in possesso di permesso di soggiorno umanitario. I blitz sono stati eseguiti martedì sera dalle Volanti e dalla Mobile della questura

Quattro spacciatori - due nigeriani, un marocchino e un togolese - sono finiti in manette martedì sera durante dei controlli ad hoc in zona Arcella e stazione da parte della squadra Volanti e Mobile della questura di Padova.

GLI ARRESTI. Intorno alle 23, in vicolo Aspetti, è stato individuato un 25enne nigeriano, in regola col permesso di soggiorno rilasciato per motivi umanitari, mentre stava trattando la vendita di droga. Perquisito, è stato trovato in possesso di 5 confezioni di marijuana per un totale di 5 grammi. Nella stessa via è stato pizzicato un 28enne togolese, irregolare in Italia, trovato con 9 confezioni di marijuana per 9 grammi complessivi, più due grammi di cocaina. Un altro spacciatore nigeriano, 24enne, è stato fermato sul cavalcavia Borgomagno, dopo che aveva tentato la fuga e di liberarsi dei 5 grammi di marijuana che custodiva nel calzino. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio e anche per resistenza, è risultato in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari. Infine, sempre in zona stazione, un 31enne marocchino, irregolare in Italia, è stato trovato con due grammi di coca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella e stazione, spacciatori col permesso umanitario: arrestati

PadovaOggi è in caricamento