rotate-mobile
Cronaca Piazzale della Stazione

Da Udine a Padova per rifornirsi di droga: giovane nei guai in stazione

Denunciato un 28enne con precedenti. Mercoledì è stato visto dalla polfer scendere da un treno ed allontanarsi verso il centro per tornare dopo meno di mezz'ora. Tra gli slip custodiva eroina e hashish

L'aria circospetta ed il fatto di aver cambiato strada alla vista di una pattuglia in divisa hanno convinto gli agenti che fosse venuto a rifornirsi di droga. Intuizione confermata dalla perquisizione. Nonostante giurasse di non avere niente d'illegale e la pantomima di mostrare il contenuto delle tasche, dagli slip è saltato fuori un pacchetto di sigarette con, all'interno, un sasso di 6 grammi di eroina e barrette di hashish per altri 13 grammi.

DENUNCIATO PER SPACCIO. Nei guai è finito E.C., un 28enne di Udine, con diversi precedenti specifici, denunciato mercoledì dal personale in borghese della polfer di Padova per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio. Il giovane, con diversi precedenti specifici, alle 17 era stato visto scendere da un treno ed allontanarsi verso il centro per tornare dopo meno di mezz'ora a prendere un convoglio che lo riportasse nel capoluogo friulano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Udine a Padova per rifornirsi di droga: giovane nei guai in stazione

PadovaOggi è in caricamento