rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Stazione e Prato, la polizia locale trova eroina e marijuana nascoste

Nel muro di recinzione di un’abitazione in via Ferrari due involucri di nylon nascosti tra la siepe. Sulla grata che chiude l'accesso principale all'hotel Monaco un altro sacchettino. Saia: "Cittadini, segnalate"

Gli agenti della polizia locale di Padova, lunedì, hanno trovato, nel muro di recinzione di un’abitazione in via Ferrari, in zona Prato della Valle, due involucri di nylon nascosti tra la siepe contenenti circa 23 grammi di eroina.

DROGA IN STAZIONE. Quasi contemporaneamente, in piazzale Stazione i colleghi della squadra Sis hanno trovato, sulla grata che chiude l'accesso principale all'hotel Monaco, un sacchettino con all'interno 11 involucri di marijuana, suddivisi in dosi di circa mezzo grammo l’una. In entrambi i casi le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro.

AUMENTA IL CONSUMO DI DROGA A PADOVA. Nel primo caso, i vigili sono intervenuti su segnalazione di un cittadino: "Rinnovo l’appello a segnalarci ogni situazione o comportamento sospetto  – ha detto l’assessore alla Sicurezza Maurizio Saia – in modo che si possa intervenire tempestivamente come accaduto in via Ferrari. Purtroppo abbiamo riscontrato un aumento del consumo di sostanze stupefacenti nella nostra città – ha concluso l'assessore - e di conseguenza anche dello spaccio. Proprio su questo argomento il sindaco chiederà a breve la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione e Prato, la polizia locale trova eroina e marijuana nascoste

PadovaOggi è in caricamento