rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Droga e cartucce per fucile nel cruscotto, giovane con un etto di "maria": 3 denunce

Controlli della polizia, lunedì, in via Tiziano Aspetti e in via Morgagni

Alle 14.20 di lunedì, in via Tiziano Aspetti, in zona Arcella a Padova, una pattuglia del Reparto prevenzione crimine del Veneto ha proceduto al controllo di un'auto con a bordo il conducente, un libanese 42enne, e un nigeriano 44enne, entrambi residenti a Padova. All’interno del cruscotto del veicolo sono stati rinvenuti alcuni grammi di marijuana e, nascosta sotto il sedile anteriore, una scatola di cartucce per fucile da caccia detenute illegalmente, di cui nessuno dei due ha dato giustificazioni.

VIA ASPETTI. Una più approfondita perquisizione, anche con l’ausilio del cane antidroga "Boss", all’interno del mezzo e nell’abitazione del nigeriano, ha dato esito negativo. Gli stranieri sono stati accompagnati in Questura e indagati in stato di libertà per detenzione abusiva di armi, inoltre il nigeriano è stato segnalato al Prefetto per detenzione di 0,36 grammi di marijuana per uso personale.

VIA MORGAGNI. Più tardi, alle 20.30, in via Morgagni, una Volante ha fermato per un controllo il conducente di un ciclomotore Aprilia, un giovane padovano di 23 anni. Il ragazzo, trovato in possesso di 4 buste contenenti 96,85 grammi netti di marijuana, è stato accompagnato in Questura e indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e cartucce per fucile nel cruscotto, giovane con un etto di "maria": 3 denunce

PadovaOggi è in caricamento