rotate-mobile
Cronaca Saonara

Saonara, droga a giovanissimi Arrestato insospettabile 35enne

A gestire la rete di spaccio dell'intera area locale smantellata dai carabinieri, un magazziniere, Loris B., accusato di aver smerciato regolarmente cocaina e marijuana in bar e locali frequentati anche da ragazzini

Troppa droga, troppi ripetuti, piccoli sequestri sempre nella stessa zona. A insospettire i carabinieri e indurli a una prolungata attività d’indagine sfociata martedì nell'arresto del magazziniere 35enne Loris B., il giro di stupefacenti riscontrato ultimamente a Saonara, nel Padovano, dove molti giovani assuntori avevano trovato nell'arrestato il proprio canale di approvvigionamento per quello che i militari hanno definito un vero e proprio traffico di cocaina e marijuana.

LE PERQUISIZIONI. Nella mattinata di martedì i militari della stazione di Legnaro hanno setacciato diverse abitazioni del centro del paese e, attraverso una prolungata serie di servizi di osservazione, hanno individuato l’appartamento del 35enne residente a Saonara, persona assolutamente insospettabile, ma ritenuta in grado di gestire materialmente la rete di spaccio dell’intera area locale. Sorpreso l’indagato ancora all’interno, in attesa di recarsi al lavoro, i carabinieri l'hanno bloccato procedendo alla perquisizione dell'appartamento dove sono stati trovati ben 35 involucri di cocaina per un peso complessivo di 195 grammi, 8 panetti di marijuana del peso globale di 713 grammi, 2 bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga.

loris b-2ARRESTO IN FLAGRANZA. Tutto il materiale è stato sequestrato e per il 35enne è scattato l'arresto in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini della vendita. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato condotto alla casa circondariale di Padova a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’attività investigativa dell’arma ha quindi consentito di disarticolare un continuativo giro di spaccio, prevalentemente diretto ad assuntori gravitanti in luoghi di aggregazione giovanile, quali bar e locali.


       
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, droga a giovanissimi Arrestato insospettabile 35enne

PadovaOggi è in caricamento