rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Nasconde marijuana nel serbatoio dell'auto: arrestato a Feriole

In manette Mario K., 25enne albanese, che nel doppiofondo costruito ad hoc nella sua Merced classe E nascondeva la droga. L'arresto nella frazione del comune padovano di Selvazzno da parte della Finanza di Venezia

Insospettiti per la frequenza eccessiva con cui si recava a fare rifornimento di carburante, i militari delle fiamme gialle del Gico di Venezia, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia lagunare e in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Padova, hanno smascherato un 25enne albanese, Mario K., in possesso di regolare permesso di soggiorno ma disoccupato, che aveva utilizzato il serbatoio modificato della sua Mercedes classe E per occultare e trasportare 20 chilogrammi di marijuana.

LA DROGA NEL SERBATOIO. L'arresto è stato eseguito a Feriole di Selvazzano. I finanzieri sono intervenuti quando l'albanese è stato visto compiere alcuni movimenti sospetti. Una perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di un serbatoio d'auto, in cui era stato ricavato un capiente doppiofondo che presentava tracce di marijuana. È stata così perquisita anche l'autovettura di proprietà dell'albanese dove, smontando il sedile posteriore del veicolo, è saltato fuori un serbatoio identico a quello trovato in casa ma, stavolta, pieno zeppo di marijuana. L'albanese attualmente si trova nel carcere Due Palazzi di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde marijuana nel serbatoio dell'auto: arrestato a Feriole

PadovaOggi è in caricamento