rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albignasego

Eroina e hashish in auto e dentro casa: due arresti ad Albignasego

Nelle scorse ore, Giuseppina Stefania M., 36enne del posto, e un tunisino di 32 anni sono finiti in manette per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. In casa, oltre alla droga, un bilancino e 3.200 euro

Due arresti per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, nelle scorse ore ad Albignasego. Si tratta di Giuseppina Stefania M., 36enne del posto, e di un tunisino di 32 anni.

LA DROGA. I carabinieri del nucleo investigativo di Padova hanno sorpreso per prima la donna, ferma in auto davanti alla propria abitazione. La prima perquisizione ha permesso ai militari di rinvenire all'interno del mezzo 11 grammi di eroina. A quel punto, gli uomini dell'Arma hanno proceduto ad un ulteriore controllo, questa volta nell'appartamento della 36enne. Il tunisino era in casa. Qui, erano custoditi altri 25 grammi dello stesso stupefacente, 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione, quattro telefoni cellulari e 3.200 euro in contanti, probabile provento di spaccio.

L'ARRESTO. Da accertamenti successivi, è emerso che la donna, nullafacente, è proprietaria di due appartamenti. Lo spaccio di stupefacente, evidentemente, le rendeva bene. Per entrambi sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e hashish in auto e dentro casa: due arresti ad Albignasego

PadovaOggi è in caricamento