rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Droga, controlli in piazza de Gasperi e Prato della Valle: due arresti

I carabinieri, nel pomeriggio di venerdì, hanno fermato due spacciatori sorpresi con stupefacente e soldi addosso. Entrambi sono risultati essere irregolari e gravati da precedenti e pertanto ammanettati per detenzione ai fini di spaccio

Due arresti per spaccio a Padova nel pomeriggio di venerdì.

PRIMO ARRESTO. Il primo, in piazza De Gasperi, dove i carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di S.E., 28enne nigeriano, irregolare, con precedenti. Il giovane è stato notato cedere un involucro contenente 0,87 grammi di marijuana ad un moldavo residente a Padova. Il giovane pusher è stato trovato inoltre in possesso di 75 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

SECONDO ARRESTO. In via da Murano il secondo arresto. Intorno alle 16.30 i carabinieri hanno bloccato H.R, 38enne tunisino, irregolare, gravato da precedenti, notato aggirarsi nella zona con fare sospetto. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di 10 involucri contenenti 10 grammi di eroina ed altri 6 comprensivi di 2,5 grammi di cocaina. L'uomo aveva con sè anche 275 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, controlli in piazza de Gasperi e Prato della Valle: due arresti

PadovaOggi è in caricamento